Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Toffia?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Rieti.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Toffia è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Perché adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato differenti impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere molteplici finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Toffia.

Preventivi gratuiti e senza impegno