Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito vari preventivi per la fornitura e il montaggio di finestre Alluminio a Tollo completando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Tollo, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, dunque, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, dal carattere contemporaneo.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi Legno-Alluminio Tollo per la propria casa vuol dire avvalersi delle recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adegua ad ogni stile, dal sapore vintage oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dei serramenti, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio garantisce un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona resistenza negli anni.

Stai cercando nuovi infissi per il tuo appartamento a Tollo? Installa serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Tollo sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, non solo ti dà la possibilità l'accesso agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per visionare le offerte della tua città!