Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Tollo

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Tollo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Tollo in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di classe e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In ogni immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Tollo?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Tollo: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet