Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale nel comune di Tolmezzo e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una nuova veste agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Tolmezzo è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della ristrutturazione interni a Tolmezzo.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Tolmezzo ti propone soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le necessità. L'obiettivo è quello di supportare la clientela nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone il carattere e l'etica.

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua abitazione senza distruggere muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling degli ambienti per dare nuova energia alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Per mezzo dell'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Tolmezzo ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare nuova luce al tuo appartamento senza dover sviluppare opere murarie. Inserisci la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!