Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Tolve?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Tolve ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Tolve entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si scambiano sul palco, mostrando accadimenti e vicende spesso tanto prossime alla realtà. Il teatro rappresenta diversi luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Tolve: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Tolve è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Tolve, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Tolve è ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Tolve.

POI VICINI