Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio potrai trovare professionisti qualificati in grado di incontrare tutte le esigenze.

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le soluzioni per porre in rilievo la tua impresa a Tonco sono plurime. I consulenti web di Tonco, figure specializzate e con una comprovata esperienza, saranno possono valorizzare il tuo business a Tonco e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio è possibile acquisire una cifra impressionante di clienti. Proprio per questo le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

Chi ha un'impresa a Tonco può incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza aumentare le vendite

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% della popolazione giovanile è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Grazie a Comune.info potrai metterti in contatto con le agenzie locali di web marketing! Inserendo la tua richiesta o contattandoci al numero visibile sulla nostra pagina, potrai valutare diversi preventivi da più agenzie di web marketing. Tutti i preventivi sono gratuiti e senza alcun obbligo! Potrai analizzare più proposte dai professionisti del settore scegliendo solamente quella più conveniente.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!