Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Tonco?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle ditte attive nella provincia d'Asti.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni Tonco