Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi gratis più preventivi per la manutenzione del verde!

La manutenzione del tuo giardino a Tonco non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Tonco ti permette di ricevere gratis preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde a Tonco, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Tonco si occupa di vari servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • tappeti erbosi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • concimazioni.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ricevere gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Tonco su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Tonco potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle necessità delle essenze presenti. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Tonco è possibile ricevere preventivi inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Tonco