Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Tonco o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Tonco per ottenere adesso un quadro dei costi gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Tonco che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Tonco.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Tonco