Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Tonezza del Cimone le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Tonezza del Cimone di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Tonezza del Cimone