Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Torano Castello?

I nostri tecnici, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Torano Castello, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Cosenza. Sempre preparati sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i diversi servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Torano Castello ti permettono di avere un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Torano Castello?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Torano Castello. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici del tuo comune e ottieni più preventivi