Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali a Torano Castello e in tutta la provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Cosenza che ti consente di avere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Torano Castello.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Torano Castello?

I nostri specialisti ti presenteranno soluzione uniche per la tua casa unendo materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio della luce, dei colori e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, creato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Torano Castello si occuperà di qualsiasi fase del progetto.

Relooking a Torano Castello

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Torano Castello ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Torano Castello può interessare solamente un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!