Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Torano Nuovo. Il documento in questione deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Torano Nuovo non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Torano Nuovo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Torano Nuovo?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Torano Nuovo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Torano Nuovo.