Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Torcegno e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Trento che ti permette di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al campo dall'arredamento interni a Torcegno.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Torcegno sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di sostenere i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Restyling Torcegno: nuovo look alla tua abitazione!

Vuoi cambiare l'aspetto della tua abitazione senza muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per dare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Torcegno ti offre una consulenza personalizzata per dare luce nuova alla tua casa senza dover intervenire con opere edilizie. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!