Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Torella del Sannio. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Torella del Sannio non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Torella del Sannio.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Torella del Sannio?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Torella del Sannio.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Torella del Sannio.