Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Torino di Sangro.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Torino di Sangro ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per dare in locazione un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Torino di Sangro?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Torino di Sangro.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Torino di Sangro?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Torino di Sangro otterrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Torino di Sangro