Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Torlino Vimercati. Il documento in questione deve essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Torlino Vimercati non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Torlino Vimercati.

Come ottenere la redazione DUVRI a Torlino Vimercati?

Basta digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Torlino Vimercati.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Torlino Vimercati.