Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Tornareccio ti consente di metterti in contatto con i professionisti che operano nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel comune di Tornareccio e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere diverse offerte dai tecnici Ferroli a Tornareccio in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc o il cellulare. Completando la scheda che trovi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Tornareccio ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Tornareccio è basilare per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Chieti, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!