Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Tornata?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali a Tornata e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Cremona che ti dà la possibilità di avere più preventivi dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni a Tornata.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Tornata?

Interior Designer Tornata un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Tornata ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Restyling

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua casa senza muri o costruirne di nuove pareti? Ti offriamo un servizio di restyling degli spazi per regalare nuova energia alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Tornata ti fornisce una consulenza personalizzata per dare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza dover sviluppare opere in muratura. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!