Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Tornimparte permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda presente sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Tornimparte. Paragona le offerte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Tornimparte è importante per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Tornimparte, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia delL'Aquila, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!