Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Tornimparte?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Tornimparte che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modulo fornito dal Ministero. Va redatta in più copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per tutti gli impianti come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Tornimparte?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Tornimparte sei tu a deciderlo. Potrai valutare vari preventivi per questo servizio e potrai accettare il costo che sarà più vicino al budget che hai. Non avrai sorprese dell’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Tornimparte?
Basta compilare il form o contattare il numero verde. Verrai ricontattato presto per indicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Tornimparte.