Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Tornimparte

I corsi RSPP Tornimparte sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un addetto interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Tornimparte propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Tornimparte quello che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa compilare il form.

In poco tempo riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di Tornimparte o nei comuni vicini. Potrai paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Tornimparte ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Tornimparte?

La selezione di un Corso RSPP a Tornimparte effettuata grazie a comune.info ti garantisce molti benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Tornimparte, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione