Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale effettuare i controlli previsti dalla legge?

Un controllo scrupoloso e puntuale del tuo impianto termico Beretta a Torraca assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, una giusta manutenzione mantiene stabile l'efficienza dell'apparecchio e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti permetteranno di tagliare le spese per il carburante.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che trovi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Torraca per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Torraca per ricevere più preventivi.