Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Torraca o nelle località limitrofe. Farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o compila il form posizionato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Torraca per avere fin da subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Torraca che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Torraca.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Torraca