Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratis diverse proposte per la fornitura e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Torrazza Piemonte inviando la tua richiesta attraverso il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di porte e finestre in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Torrazza Piemonte

Gli infissi a taglio termico sono ideali per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché assicurano un elevato grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, dunque, è la soluzione ottimale per abbassare l'elevata proprietà di conduzione del metallo, consentendo un notevole risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante posto fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio abbassa la perdita del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Torrazza Piemonte? Installa le finestre in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Torrazza Piemonte sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente e confronta le migliori offerte della tua città!