Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Torrazzo o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Torrazzo per avere fin da subito un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Torrazzo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Torrazzo.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Torrazzo