Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Torre Annunziata ti consente di contattare i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il territorio del comune di Torre Annunziata e provincia.

Potrai ricevere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Torre Annunziata in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer o lo smartphone. Completando il modello che vedi sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Torre Annunziata

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Torre Annunziata, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Napoli, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Torre Annunziata ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!