Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quale assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Torre Annunziata?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Torre Annunziata ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Quali sono gli argomenti di competenza di uno Studio Legale Tributario?

I professionisti degli Studi Legali Tributari hanno come materie di competenza il contenzioso tributario, ovvero controversie tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.

La figura professionale del tributarista è sempre affiancata da commercialisti che si interessano dell'aspetto contabile fornendo la base per sostenere le proprie ragioni in giudizio.

Le materie più trattate sono quelle relative a tasse, dichiarazioni dei redditi e tributi.

Scegli Studio Legale Tributario nella zona di Torre Annunziata: potrai ottenere la consulenza di cui hai bisogno.

Come funziona Studio Legale Tributario a Torre Annunziata?

Per poter ottenere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà compilare il form nella pagina web indicando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevi. In più devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Torre Annunziata sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti