Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Torre Annunziata?

Il teatro a Torre Annunziata ci permette di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Torre Annunziata si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, recitando storie e eventi talora talmente vicine alla realtà. I teatri di Torre Annunziata rappresentano tanti posti in uno unico: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Torre Annunziata: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Torre Annunziata puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Torre Annunziata, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Torre Annunziata è piena di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Torre Annunziata.

POI VICINI