Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Torre Bormida?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Torre Bormida?

Il servizio Amministratore di Condominio Torre Bormida ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modello sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Torre Bormida?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Torre Bormida di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale di Torre Bormida per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Torre Bormida!