Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratuitamente diversi preventivi di spesa per l'acquisto e il montaggio di Finestre e Serramenti Alluminio a Torre Cajetani compilando il form online oppure chiamando i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Torre Cajetani, di recente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi taglio termico a Torre Cajetani

Gli infissi a taglio termico sono ideali per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, perché assicurano un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, si configura come la soluzione ottimale per ridurre l'alta proprietà di trasmissione del metallo, consentendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio diminuisce la dilapidazione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Torre Cajetani? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Torre Cajetani sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo adesso e analizza le migliori offerte delle aziende di Torre Cajetani!