Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Torre Canavese?

Cartongesso Torre Canavese ti permette di avere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Torre Canavese. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Torre Canavese.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di venire incontro alle tue esigenze, pianificando soluzioni ad hoc.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 cm, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Torre Canavese è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua zona, che operano all'interno della provincia di Torino.

Utilizzato nell'edilizia leggera per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni a Torre Canavese.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato soprattutto in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava compresso tra 2 fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Torre Canavese, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Preventivi gratis dalle ditte della tua zona? Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le migliori offerte