Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Per mezzo di Infissi Alluminio Torre d'Arese avrai differenti preventivi per l'acquisto e posa in opera di finestre e serramenti. Mandando la tua richiesta completando i campi del form presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, potrai ottenere le offerte migliori degli specialisti di Torre d'Arese e scegliere quella più in linea con le tue necessità.

La vasta selezione di modelli, finiture e tonalità rende gli infissi in alluminio ideali per ogni ambiente, adeguandoli allo stile della tua casa. Avrai la possibilità di selezionare tra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Finestre in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Affidarsi al servizio Infissi Legno-Alluminio Torre d'Arese per la propria casa significa utilizzare le ultime tecnologie senza abbandonare la bellezza senza tempo del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta ad ogni ambiente, sia classico oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella parte esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata negli anni.

Desideri comperare nuovi serramenti per la tua abitazione a Torre d'Arese? Scegli infissi in legno-alluminio!

I serramenti che combinano legno ed alluminio si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Torre d'Arese sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • più sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per visionare le offerte della tua città!