Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Torre d'Arese ti permette di contattare i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa su misura. Inoltrando la tua richiesta attraverso il form situato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, otterrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Torre d'Arese.

Ti consigliamo di immettere la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, ecc. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi di lavoro

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Torre d'Arese ti offre soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. L'obiettivo è quello di orientare il cliente nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le peculiarità e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Torre d'Arese ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua casa. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera dare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare i locali attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Torre d'Arese può intervenire su solo una stanza, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!