Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Torre de' Passeri con certificazione Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Torre de' Passeri che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Torre de' Passeri potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torre de' Passeri ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Torre de' Passeri che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Torre de' Passeri.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!