Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Torre de' Passeri?

In tempi recenti si è assistito ad una nuova professione che, per mezzo di un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi cittadini, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer vuol dire ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, considerando sempre il quadro nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di suggerirti varie soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa innanzitutto prendere in considerazione i fattori che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del verde.

Con lo scopo di trovare un compromesso fra estetica e manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini a Torre de' Passeri ti proporranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, metratura e gusti personali, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno soluzioni per qualunque tipo di spazio, dai giardini di piccole dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Progettazione giardini pensili a Torre de' Passeri!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Con il nostro servizio potrai richiedere uno o più preventivi per la creazione di giardini pensili a Torre de' Passeri.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili o tetti verdi comporta moltissimi vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi tutte le offerte per ideare e creare il tuo giardino!