Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Torre de' Roveri. Il documento in questione deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Torre de' Roveri non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Torre de' Roveri.

Come ottenere la redazione DUVRI a Torre de' Roveri?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Torre de' Roveri.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Torre de' Roveri.