Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Torre del Greco?

Il nostro servizio, per mezzo della maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un supporto tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Napoli. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la soddisfazione dei suoi clienti.

Comfort e massima efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda realizza un'estesa gamma di apparecchiature, ideate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Torre del Greco ti presenteranno la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai confrontare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Torre del Greco ti assicurano una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto.
I piani di manutenzione Junkers a Torre del Greco ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno per forza di cose maggiori.

Tra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo confronterai in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Torre del Greco. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i tecnici del tuo comune e consulta più preventivi