Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Torre del Greco?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario munirsi di questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Per modifiche sono comprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Torre del Greco che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici di norma è stilata su un modello fornito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Torre del Greco?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Torre del Greco sarai tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di optare per il prezzo che considererai più vicino al budget che hai. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Torre del Greco?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero indicato. Verrai ricontattato subito per fornirti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Torre del Greco.