Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Torre del Greco certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Torre del Greco potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Torre del Greco.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!