Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Torre del Greco?

Manutenzione giardini Torre del Greco offre una vasta gamma di servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Forniamo molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Torre del Greco ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle necessità delle essenze presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino a Torre del Greco?

Curare giardini, terrazzi e aree verdi richiede tempo ed impegno. Progettare un proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Torre del Greco offre la possibilità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Torre del Greco e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Torre del Greco