Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Torre di Mosto. Questo documento deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Torre di Mosto non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Torre di Mosto.

Come ottenere la redazione DUVRI a Torre di Mosto?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Torre di Mosto.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Torre di Mosto.