Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Torre di Ruggiero?

Il servizio che ti proponiamo è pensato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello che vedi sul nostro sito, verrai messo in contatto con i tecnici che operano nella provincia di Catanzaro, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Torre di Ruggiero, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Torre di Ruggiero.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Torre di Ruggiero?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Torre di Ruggiero, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Torre di Ruggiero