Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Torre di Santa Maria certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Torre di Santa Maria già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Torre di Santa Maria ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Torre di Santa Maria.

Confronta le offerte e scegli la più economica!