Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Torre Mondovì e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova agli ambienti, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, secondo i bisogni della clientela.

Interior Designer Torre Mondovì è il servizio attivo in tutta la provincia di Cuneo che ti permette di ottenere più preventivi dagli esperti della tua città per ogni servizio legato al campo dall'arredamento interni a Torre Mondovì.

Interior design Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Torre Mondovì ti offre soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il fine è quello di guidare il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Torre Mondovì ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Torre Mondovì può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!