Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Torre Orsaia bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Torre Orsaia?

In Italia quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Torre Orsaia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Torre Orsaia ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Torre Orsaia?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Torre Orsaia, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Torre Orsaia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Torre Orsaia
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio