Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Torre Pallavicina certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Torre Pallavicina che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Torre Pallavicina avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torre Pallavicina ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Torre Pallavicina.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!