Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente su questo sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Torre San Patrizio.

Analizzare le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e toni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Torre San Patrizio, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Fermo dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!