Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC nel comune di Torre Santa Susanna.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Torre Santa Susanna permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Torre Santa Susanna, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Torre Santa Susanna dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le offerte dalle imprese della tua zona!