Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Torrebelvicino?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, necessità di particolari cautele e spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Torrebelvicino è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al comune di Torrebelvicino l'intenzione di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Potrai delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Torrebelvicino?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornire più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Torrebelvicino.